• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

DISPLAY DIGITAL SIGNAGE

ninodiz

New member
Messaggi
647
Località
Avellino
Ciao a tutti,

avrei bisogno di acquistare un display per una attività commerciale.

L'intenzione è di mandare in loop un video del processo produttivo.

L'installazione è all'esterno e molto probabilmente lo metterò in un armadietto con vetro per proteggerlo dagli agenti atmosferici.

La facciata è a Sud Sud/Est

Dimensione 50" e più

Cosa mi consigliate?

Quante candele?

Grazie
 
Top