Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non saprei perchè, ma nel mio caso (scheda DVB-T USB esterna della Pinnacle) con MCE è successo proprio questo, ma da Febbraio scorso.Ardito73 ha detto:Nel mio caso li ha aggiunti come canali bloccati e ho dovuto sbloccarli a mano.
charger2000 ha detto:ma quindi era solo un problema per chi stava a Roma ?
charger2000 ha detto:perche' credevo che fosse generalizzato per tutta Italia
charger2000 ha detto:ma quindi era solo un problema per chi stava a Roma ?
beh ogni zona ha il suo ripetitore che trasmette su una frequenza diversa quel MUX , ho dato un'ochhiata qui:magobaol ha detto:Se ti riferisci al fatto che MS parla di Roma, credo che si riferisca al fatto che il MUX è a Roma. O sto dicendo una castroneria?
charger grazie, ma purtroppo non è quello, nella lista canali da modificare non mi da canale5.charger2000 ha detto:come gia' detto svariate volte (credo sia questo il problema), devi andare nelle impostazioni della guida tv, modifica canali e sbloccare Canale 5