Disney+ plus la nuova piattaforma con materiale in UHD 4K

L'unico requisito sembra essere quello di essere cliente Fibra/Adsl della Tim.

DETTAGLI

Info costi

Offerta valida per attivazioni entro il 24/05/2020.

L’offerta è attivabile da Clienti TIM che abbiano già attivo il servizio Internet di rete fissa.

..............
Beh, mi sembra il minimo. Costa meno della promozione Disney 59,99 anziché 69,99 (per un anno) e hai anche TIMVision plus...

Ultima modifica:
anche perchè se no 27,00/36,00 contro 59.99/69,99 di abbonamento annuale disney, con l aggiunta in piu di timvision,
non ci sarebbe storia. ops ho visto dopo la tua modifica, scuste il "doppione"

Ultima modifica:
iniziamo bene soldi presi dalla carta e niente abbonamento....oggi telefono all'assistenza che rispondono dalla grecia e parlano e capiscono male l'italiano...dopo 2 ore!!! rispondono fornisco i dati account e mi dicono che non risulta nessun pagamento, dico gentilmente datemi una mail e vi giro gli estremi e la schermata dei movimenti sulla mia carta, risposta no non è possibile effettueremo controlli e tra 5 10 giorni avrà una risposta se no ci ricontatti lei, se vuole effettui un nuovo pagamento cosi almeno lo vede da domani e poi avrà il riaccredito. Nero come pochi lo faccio e ricevo una delle 2 mail...vi dirò come finisce per il primo pagamento.Assistenza voto 0

mannaggia mi spiace, comunque per la seconda mail non ti preoccupare a me è arrivata dopo 40 ore ed è il contratto, non necessario per poter accedere al servizio.

Ultima modifica:
scusate ma di cosa state parlando? niente abbonamento ? lo scrivono chiaro che la mail puo arrivare entro 48 ore mi pare, e poi non c'è niente da vedere fino a domani.. ma perche nessuno ha piu pazienza per niente , tutto e subito all'istante ma.... io ho pagato 2 giorni fa e mi è arrivata la mail stasera.... è evidente che c'è un picco di abbonamenti visto che domani scade la promozione e parte il canale quindi bisogna aspettarsi ritardi visto anche in che situazione ci troviamo... :cry:

Notizie dell'app per le smart tv LG? Cercata e non trovata. (adesso c'e' installata)

Dal PC si accede.
Film tipo avatar in solo italiano, non si puó scegliere la lingua originale.
Altre film tipo Maleficent sono in multilingua e si possono vedere in lingua originale.

Al primo accesso ti logga con profilo standard chiamato "profilo" con topolino come avatar.
Puoi crearne altri e modificare il predefinito.

Ultima modifica:
Ha reato un profilo standard chiamato profilo. Poi io ho creato i profili per ogni membro della famiglia e rinominato il primo.

Arrivata app su android....niente ancora su lg

Io sulla tv ho collegato la shield e ho caricato app li.
Quindi su Android e anche Android TV l'app c'e'.
Da telefonino funziona bene anche la Chromecast.

edito. adesso su C7 LG si trova la app. bene

Ultima modifica:
Provato da app tv , non è male la qualità, ho guardato un pò di minuti di SW EP2 e 3 sono in 4k dv , peccato che il puntatore del telecomando non funziona ,almeno sul c8,magari aggiorneranno in seguito

Se selezioni dettagli nella scheda di ogni contenuto vedi in che formato è disponibile, sia audio che video

avevo fatto l'abbonamento un mese fa ... arrivata l'app tutto configurato e tutto ok primissime impressioni molto positive
ci sono diversi contenuti in dolby vision soprattutto i più recenti