• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Disney approva l'HD DVD da 51GB

ciuchino ha detto:
...
... a noleggio non trovo piu' niente :)
Ma davvero ?? :eek: :eek:
Che e' successo ??? :confused:

Ero quasi tentato di seguire la strada del TViX ..... ma se mi dici cosi' ... mi blocco :rolleyes: anche perche' non avrei altre fonti per materiale HD italiano ... :confused:
 
Si vede che pochi noleggiano e tutti comprano.
Comunque il mio attach rate per HDDVD e Blu Ray e' molto superiore alla media per cui non mi rimprovero niente :)
Poi i film normalmente li vedo solo una volta per cui se quelli meno interessanti li trovassi a noleggio ... ;)
 
Luciano Merighi ha detto:
...sinceramente, sentir dire che la format war faccia calare i prezzi e favorisca il diffondersi dell'HD, non mi convince...

Sono perfettamente d'accordo con te e spero seriamente che questa uscita di Disney acceleri decisamente l'arrivo sul mercato di numerosi, validi lettori multistandard.
 
Top