Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti è quello che succede, esce nuovo hw(con scheda di rete, + ram, doppio decodificatore video) e il sfw lo sfrutta appieno. Chi non ha tale hw si guarda i film come ha fatto fino ad ora. è lo stesso concetto del hdmi e hdmi1.3 . Se non hai il sfw e l'hw in grado di gestire il nuovo formato vedi i film esattamente come hai sempre fatto, altrimenti l'esperienza è migliore.Duke Fleed ha detto:Vediamo di non fare confusione tra caratteristiche dell'hardware e del software. nchiar può anche difendere a spada tratta (come al solito...) il consorzio BR, ma un conto è far uscire lettori con nuove caratteristiche tecniche (modem interno, più uscite digitali, slot per memorie, etc.), cosa normale e, anzi, auspicabile, un conto è cambiare le caratteristiche del software, che dovrebbe rappresentare uno standard.
guido ha detto:si, ma se la gente non passa all'HD perchè aspetta un lettore
nchiar ha detto:Se non hai il sfw e l'hw in grado di gestire il nuovo formato vedi i film esattamente come hai sempre fatto, altrimenti l'esperienza è migliore.
Ti ringrazio per il tuo intervento preciso e dettagliato, esattamente quello che avrei voluto scrivere io se non fossi stato colto da sconforto totale dovuto a crisi di shock anafilattico causato da una forte allergia nei confronti della format-war e di tutte le discussioni ad essa connesse!virtuali ha detto:Stai facendo una confusione pazzesca, mettendo sullo stesso piano il software per computer, con i suoi requisiti hardware che cambiano, con una cosa che, finora, non era MAI successa: l'aggiornamento delle specifiche di un formato per l'audio/video DOPO l'uscita dei primi lettori, aggiungendo caratteristiche che questi non potranno mai supportare....
...Quello che sta succedendo con il Bluray è una cosa MAI accaduta prima, dovuta al fatto che non avevano ancora terminato tutte le specifiche dello standard, ma hanno voluto uscire *comunque*, altrimenti l'HDDVD avrebbe avuto un vantaggio troppo grande.
virtuali ha detto:E' successo qualcosa del genere con il DVD ? Ovviamente no. Ad oggi NON ESISTONO DVD che non possano essere riprodotti, in tutte le loro caratteristiche da un lettore DVD di prima generazione
primocontatto ha detto:Semplicemente l'abitudine di lanciare prodotti non maturi è diventata ormai una regola (vedi lo scandaloso Kiss DP-600, dopo un anno e mezzo dal mio acquisto adesso è diventato "utilizzabile"), gli aggiornamenti Firmware sono all'ordine del giorno per ogni tipologia di apparecchio!
virtuali ha detto:Pioneer, Panasonic, Samsung, e tutti gli altri produttori di hardware che supportano il BD, possano continuare ad accettare questa situazione di sudditanza completa alla Sony
55AMG ha detto:Qualcuno riesce a dare una spiegazione dettagliata del perchè sarebbe difficilmente aggiungibile via software la capacità di gestire i profili 1.1 e 2.0 dagli attuali lettori? Se ci son odifferenze "HArdware" dove starebbero?
Grazie![]()
55AMG ha detto:Magari come è stato fatto notare sulla PS3 si riesce tramite un'emulazione software, ma sono certo che il risultato, qualitativamente parlando, non sarebbe lo stesso.
55AMG ha detto:Bhe se ad esempio uno prende o ha preso un lettore HDDVD è a posto. Non facciamo di tutta l'erba un fascio![]()