Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ci posso credereLuka74 ha detto:......... 9 mesi...
iafaccio ha detto:Quanto tempo passa,dopo scaduto il contratto,affinchè mi liberino la linea per abbonarmi ad un nuovo provider?
In che senso?Spiegati meglio.obiwankenobi ha detto:.............. le cose non sono così semplici.
Teoricamente da quando la staccano occorre circa una settimana per pulire la linea.iafaccio ha detto:vorrei disdire l'abbonamento internet a Libero,Quanto tempo passa,dopo scaduto il contratto,affinchè mi liberino la linea per abbonarmi ad un nuovo provider?
Ma sempre con raccomandata?amrvf ha detto:Il problema è che sino a quando la linea non è pulita il nuovo gestore non può inserire a sistema la tua richiesta che quindi cade nel dimenticatoio. Ti consiglio di riproporla periodicamente.
iafaccio ha detto:Ma sempre con raccomandata?
Nel senso spiegato dagli altri forumers dopo di me.iafaccio ha detto:In che senso?Spiegati meglio.
Il problema è che non rispondono mai!!!!!tino.k ha detto:................ poi puoi tempestarli di chiamate.......![]()
Io vorrei passare da infostrada ad un altro,es.fastweb.tiscali o tele2obiwankenobi ha detto:Se la linea deve andare a Telecom, il cambiamento è (relativamente) più rapido (in fondo sono loro ad affittare le linee agli altri); se deve andar via da Telecom, avrai vita un po' più dura
Infatti è quello che farò,graziefedetad ha detto:iafaccio, mi perrmetto di darti un consiglio...
Prima di scegliere il nuovo operatore "a casaccio" ti consiglio di... chiedere a chi ti abita vicino...