Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ci posso credereLuka74 ha detto:......... 9 mesi...
iafaccio ha detto:Quanto tempo passa,dopo scaduto il contratto,affinchè mi liberino la linea per abbonarmi ad un nuovo provider?
In che senso?Spiegati meglio.obiwankenobi ha detto:.............. le cose non sono così semplici.
Teoricamente da quando la staccano occorre circa una settimana per pulire la linea.iafaccio ha detto:vorrei disdire l'abbonamento internet a Libero,Quanto tempo passa,dopo scaduto il contratto,affinchè mi liberino la linea per abbonarmi ad un nuovo provider?
Ma sempre con raccomandata?amrvf ha detto:Il problema è che sino a quando la linea non è pulita il nuovo gestore non può inserire a sistema la tua richiesta che quindi cade nel dimenticatoio. Ti consiglio di riproporla periodicamente.
iafaccio ha detto:Ma sempre con raccomandata?
Nel senso spiegato dagli altri forumers dopo di me.iafaccio ha detto:In che senso?Spiegati meglio.
Il problema è che non rispondono mai!!!!!tino.k ha detto:................ poi puoi tempestarli di chiamate.......![]()
Io vorrei passare da infostrada ad un altro,es.fastweb.tiscali o tele2obiwankenobi ha detto:Se la linea deve andare a Telecom, il cambiamento è (relativamente) più rapido (in fondo sono loro ad affittare le linee agli altri); se deve andar via da Telecom, avrai vita un po' più dura
Infatti è quello che farò,graziefedetad ha detto:iafaccio, mi perrmetto di darti un consiglio...
Prima di scegliere il nuovo operatore "a casaccio" ti consiglio di... chiedere a chi ti abita vicino...