Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ADUWIND ha scritto:
Spett.le
SKY
Fax 02 7610107
Oggetto: disdetta abbonamento.
Codice cliente:
Codice personale
La presente per comunicarvi la mia volontà di recedere dal contratto in essere con la vostra
società, con effetto alla sua naturale scadenza, che presumo essere al 30/09/2004.
La risoluzione è motivata dal passaggio al sistema NDS, con conseguente abbandono del sistema SECA2, senza la possibilità di poter acquistare CAM NDS.
Il vostro comportamento costituisce a mio parere, un vero abuso reso possibile da una posizione dominante, in contrasto con quanto stabilito all'articolo 3 della delibera 206 del 2000 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 21 aprile 2000, n.94.
Copia della presente, unitamente al comunicato del 1.6.2004 della Jepssen Italia, verrà spedita alle associazioni dei consumatori, alla commissione Europea, e al garante della concorrenza italiano.
Verrà inoltre "postata" nelle varie discussioni Internet e inviata ai giornali tecnici di settore e di informazione.
Rimango in attesa di una vostra comunicazione di ricezione di questa comunicazione.
Aldo Bruni
Roma
Il comunicato Jeppssen:
http://www.avforum.it/showthread.ph...=15&highlight=comunicato jepssen&pagenumber=5
Grande Aldo!ADUWIND ha scritto: No cam NDS? No Sky...fo!!! Aldo
ADUWIND ha scritto:
Spett.le
SKY
Fax 02 7610107
Oggetto: disdetta abbonamento.
Codice cliente:
Codice personale
La presente per comunicarvi la mia volontà di recedere dal contratto in essere con la vostra
società, con effetto alla sua naturale scadenza, che presumo essere al 30/09/2004.
La risoluzione è motivata dal passaggio al sistema NDS, con conseguente abbandono del sistema SECA2, senza la possibilità di poter acquistare CAM NDS.
Il vostro comportamento costituisce a mio parere, un vero abuso reso possibile da una posizione dominante, in contrasto con quanto stabilito all'articolo 3 della delibera 206 del 2000 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 21 aprile 2000, n.94.
Copia della presente, unitamente al comunicato del 1.6.2004 della Jepssen Italia, verrà spedita alle associazioni dei consumatori, alla commissione Europea, e al garante della concorrenza italiano.
Verrà inoltre "postata" nelle varie discussioni Internet e inviata ai giornali tecnici di settore e di informazione.
Rimango in attesa di una vostra comunicazione di ricezione di questa comunicazione.
Aldo Bruni
Roma
Il comunicato Jeppssen:
http://www.avforum.it/showthread.ph...=15&highlight=comunicato jepssen&pagenumber=5
pizzo ha scritto:
Questo tema è diventato ultimamente attuale per me, visto che devo cambiare casa e per un certo periodo non avrò a disposizione un impianto satellitare!
Qualche giorno fa stavo per inviare regolare disdetta, quando scopro che l'abbonamento ha durata annuale e viene "tacitamente" rinnovato di anno in anno. Se la disdetta non arriva entro 60 giorni dalla scadenza, l'abbonamento procede quindi per un altro anno.
Nel mio caso, scadendo l'abbonamento il 31/08, avrei superato i termini di disdetta!!!!
La cosa è proprio in questi termini come sembrerebbe anche dai precedenti post?
Qualcuno si è già trovato in questa situazione e conosce delle scappatoie per recidere ugualmente il contratto?![]()
Kilo ha scritto:
In questo caso non avresti ragioni legali valide per interrompere il contratto.
Nonostante Sky sia stata riconosciuta come servizio pubblico (definitivamente, visto che hanno perso il ricorso al TAR) non è stata ancora approntata una carta dei servizi al consumatore e per ora rimangono validi esclusivamente i termini del contratto.