Che ingenuo, non mi aspettavo una reazione così piccata, ma una semplice risposta! ...Mi sa invece di aver riaperto una vecchia ferita!
(vedi inizio topic)
Vabbè, vi dico cosa penso io, a parte i contingenti campanilismi.
Per quanto mi riguarda i media-player nascono invece con la
dichiarata capacità di fare un po di tutto, con foto, filmati e musica. Io, come voi già vaccinato da qualche consumer-fregatura, sto sondando questa ostentata plenipotenzialità, con l'ardire di accertarmi se lo scatolo fa quello
che mi serve (poco me ne frega la marca, non ho bandierine da difendere)!
Nello specifico, sto chiedendo se questo player esegue una funzione da
salto mortale doppio carpiato , presente anche nel DVD player cinese da 20,99 euro del supermercato sottocasa, ovvero passare da un brano all'altro da solo (non necessariamente una playlist), senza vivere con il telecomando appeso al collo (ripeto: all'inizio del topic qualcuno dice che non lo fa)...
Non sto chiedendo ad un coltellino svizzero di aiutarmi in qualsiasi lavoro pratico, da riparare un motore a sturare un lavandino: trattandosi di un hardware con annesso firmware aggiornabile, atto a trattare files audio/video digitali, funzioni come queste:
-sono già presenti nelle funzionalità di molta tecnologia consumer da un decennio a questa parte
-occupano frammenti di Kb nel firmware
-non richiedono uno staff di tecnici della Nasa per essere elaborate
-sono comuni a molti tipi di file
-sono indispensabili anche per chi vede filmati e/o foto (anche ad alta definizione, visto che lo fa anche il firmware di una anonima macchinetta digitale da pochie euri)...
Se poi c'è chi ha la
giusta "predisposizione mentale" e ritiene blasfemo chiedere di più...chi si accontenta....
PS
Da come è presentato, non è
un apparecchio che viene collegato ad una tv, punto e basta.
Altrimenti non avrebbe collegamento in rete, chiavetta wifi etc... Ma come, mi connetto in rete con il player-recorder-hdmi-dvb-t-etc-etc-etc e non mi passa da un brano all'altro da solo????