[Discussione Ufficiale] E3 2010

ciandro81

New member
Credo sia tempo di iniziare a parlarne


e3-2010-logo.png


Aspettative, desideri che avete dalla piu importantefiera dedicata alla nostra passione.

io dico 2 cose:

-GT5
-Uncharted 3

e sarei a posto
 
anche io a GT5 e ad Uncharted 3 avrei aggiunto Killzone 3, aspetto con ansia anche il nuovo Metroid e il nuovo Zelda!!

ciao

igor
 
Dalla foto messa da Ciandro, non capisco come mai Mass Effect 3 è pubblicizzato da Sony e non da Microsoft?? Misteri della fede!
Ma non vedo o leggo ancora GT5...ma Forza motor4!!! Fantastico.....ormai il Gt è solo una leggenda che sarà tramandata di generazione in generazione...." un tempo lontano, in una località lontana....":D
By

P.S.
Fahrenheint 2....:cincin:
 
confermato Killzone 3

ecco qua

In vista della presentazione ufficiale del gioco, su cui Sonynon si è ancora sbilanciata ma che ormai ci pare piuttosto scontata per l'imminente E3, ecco emergere i primi rumours circa le caratteristiche salienti di Killzone 3, secondo quanto riportano le prime previews di fonti che hanno già provato il gioco in super-anteprima. Il gioco mostrerà che c'è ancora dell'umanità rimasta negli Helghast Darà la sensazione di essere sperduti e lontano da casa, in tremenda inferiorità numerica, un feeling simile al film Inglorious Bastards Ci saranno personaggi e nemici volanti grazie all'uso di jetpacks L'utilizzo di questi è intuitivo e agile, a differenza di quanto visto in altri giochi La sensazione di libertà che danno è simile a quella vista in giochi come Super Mario o Uncharted Sui jetpacks è montata un'arma ausiliaria Saranno presenti livelli artici Una delle missioni consiste nel salvare il capitano ISA Narville Il gioco supporterà il 3D, saranno necessari gli occhialini. Per godere appieno di questi effetti speciali è necessario esser seduti esattamente al centro del punto di visuale verso la TV I combattimenti sono invariati rispetto al predecessore, con qualche aggiunta in ordine alle lotte corpo a corpo contro nemici storditi L'intera scala del gioco sarà più grande Una nuova arma dal nome The Wasp, spara un nugolo di micro razzi agli avversari Avremo a che fare con parte della cultura e civiltà Helghast, compresa la loro lingua Sparando a un nemico che indossa il jetpack esso esplode "come un fuoco d'artificio" Una missione consiste nel volteggiare col jetpack lanciandosi di ghiacciaio in ghiacciaio Nel gioco ci sono molti livelli innevati Il gioco è pressochè completo.

Appena rilasciate le prime indiscrezioni, Killzone 3già occupa interamente la scena dei portali di tutto il mondo, questa volta con una notizia bomba. Il titolo sviluppato daGuerrilla Gamessi è, infatti, assicurato una potente collaborazione che sicuramente farà la gioia di tutti i fan della serie. Dietro la creazione del motore grafico si nasconde lo zampino di Naughty Dog, software house creatrice del pluripremiato Uncharted 2, che si è occupata di ottimizzare alcune delle location della prossima campagna su Helgan. Molto probabilmente il lavoro diNGsi è concentrato sui "livelli artici" che faranno per la prima volta la loro comparsa sul pianeta degli Helghast. Visti i risultati eccellenti ottenuti nell'ultima avventura di Nathan Drake, non ci resta che aspettare i primi screenshots con l'acquolina in bocca.
 
Killzone 3 sarà sicuramente un grande FPS con una grafica sensazionale e un'audio da urlo,il problema che il gioco verrà pubblicato in un periodo affollato di uscite ben più blasonate,Call of Duty black ops,Medal of Honor,Ghost Recon.....ciaoooo;)
 
non conta essendo esclusiva PS3 chi vorrà comprare un FPS in quel preciso momento molto probabilmente sceglierà KZ3 e soprassederà sul resto!!!

ciao

igor
 
Noooooooooo manco l'ombra di MAss effect 3 all E3!!!! :cry: :cry:
By




P.S.
15/06/2010 ore 23.30:
Finito L'Expo....delusione totale!!!
Buuuuuuuuuuuuuuu
 
Ultima modifica:
IMHO l'E3 di quest'anno è stato ricco di bei giochi,Halo Reach,Crysis 2,COD Black Ops,Medal of Honor,Dead Space 2,Killzone 3,Ghost Recon Future Soldier.
Credo che da Ottobre in poi la mia povera 360 mi pregherà in ginocchio di farla riposare un pò.:D

P.S non dimentichiamoci della favolosa Xbox 360 slim:eek:
Ciaooooo
 
vorrei ricordare a tutti il Nintendo 3DS con Zelda Ocarina of Time in 3D, Zelda nuovo per Wii, Metroid Other M per Wii, la riedizione di 007 Goldeneye sempre per Wii, tutti i nuovi giochi in 3D per il nuovo portatile Nintendo ecc.ecc.

a detta di tutti quest'anno Nintendo ha rullato di bestia e gli altri sono stati a guardare!!!

ciao

igor
 
è stato un grande e3.
oggi è il giorno di chiusura ma come tutti noi sappiamo il grosso dello show è andato.
Tra kinect, move e 3ds, senza dimenticare l'altissima quantità (e qualità) dei titoli presentati, è di sicuro da annoverare tra i piu ricchi e sfavillanti e3 degli ultimi anni.
me lo sono seguito tutto. dall'inizio alla fine, come ogni anno, stando anche sveglio la notte per beccare le conference in tempo reale.
Che dire? microsoft ci ha dato dentro. nintendo anche. sony pure ma con qualche riserva, nel senso che dei 3, è stato sicuramente lo show più povero e meno ritmato di tutti.
Ciononostante, c'è tanta di quella carne al fuoco, che sarà impossibile non trovare un titolo adatto per ogni giocatore nei mesi a venire :D
per me best of the show è stato manco a dirlo il 3ds.
mi hanno impressionato Crysis 2, gears 3, metal gear, killzone 3, lbp2, kirby wii, dk returns. ovviamente Zelda Wii. bhe ci siamo capiti. ci sono un sacco di titoloni. avercene di show così!

PS Igor, assolutamente d'accordo con te. Nintendo anche quest'anno ha tirato su lo show numero uno dei tre. gli altri son stati un po sottotono.
 
Top