Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent vacci piano con le affermazioni...quando si discusse del bd le iene l'utente donniedarko di forum dvd disse che aveva anche il bd inglese e che è di un altro pianeta....la stessa eagle mai ha smentito(parlandone con loro sul forum)....questi sono fatti a meno che tu non voglia dare del bugiardo a donniedarko....dall'altra parte tu rispondi con teorie...mai hai visto il bd inglese....scusa ma questi sono fattivincent89 ha detto:In quella discussione ci sono solo chiacchere e nessuna prova
....
beh...personalmente donnie sono anni che posta sui forum...lui ha il bd e lo ha confrontato...questo è un fatto...non certo una verità....dall'altra parte c'è chi contesta ma non ha visto nulla....se permetti se proprio dobbiamo parlare come in un tribunale al limite l'onere della prova di quello che sostieni tocca a tevincent89 ha detto:...E tu vorresti che credessi alle prime chiacchere che qualsiasi persona può scrivere?
Casomai è il contrario. Il problema non l'ho creato io. Qualcuno ha detto che i due BD sono diversi. Allora quel qualcuno deve pertare delle prove.luctul ha detto:....se permetti se proprio dobbiamo parlare come in un tribunale al limite l'onere della prova di quello che sostieni tocca a te![]()
Sony has officially announced that The Guns of Navarone: 50th Anniversary Edition Blu-ray (due on 10/18) features an extensive 4K digital restoration from the original camera negative! That's the same process Sony used for Dr. Strangelove, The Bridge on the River Kwai and Taxi Driver. I've very pleased to hear that J. Lee Thompson's classic will arrive in HD in such great quality. The Blu-ray will also feature something called The Resistance Dossier of Navarone, which is an interactive option that gives viewers "all new access to detailed information on THE GUNS OF NAVARONE, the real world history that inspired the film, and insights from film and military historians on the continuing effect the film has on popular culture."
vincent89 ha detto:Ottime notizie sul fronte Rambo.
Si tratta realmente di un nuovo remastering e restauro. Ma non in stile Universal. La grana è fine e il colore perfettamente bilanciato.
vincent89 ha detto:Buone notizie anche per Scarface. Ecco qualche SS.
La fonte è un BD-rip a 1080p. In ogni caso è evidente l'alta qualità di questo BD
DartDVD ha detto:.... video è ancora troppo piallato dal DNR.
Grana inesistente o congelata (spesso con scie), immagine dall'impatto digitale e nero metallico, spesso piatto.
A molti piaceranno lo stesso.
TylerDurden80 ha detto:rece di bluray.com non entusiasmante...
Segnalami qualche SS, perchè francamente non noto problemi: LINKDartDVD ha detto:Per me non ci siamo neanche questa volta.
Di sicuro sono migliori dei vecchi BD, ma PER I MIEI GUSTI il video è ancora troppo piallato dal DNR.