Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, nel 65mm la grana è finissima o quasi invisibileDario65 ha detto:In genere, la grana risulta finissima o quasi invisibile poiché il fotogramma ha bisogno di un minore ingrandimento in fase di proiezione![]()
A me sembra che il DNR centri poco. Secondo me il master è vecchio e pure gestito male in fase di encoding.Tredix ha detto:impressione di pesante DNR.
vincent89 ha detto:Appunto, nel 65mm la grana è finissima...
Non è così. Centra poco che il file finale sia 2k. Anche a parità di risoluzione del file, la base di partenza (65mm, 35mm o 16mm) è fondamentale. Anche se poi li vediamo ad una risoluzione sottocampionata (rispetto al 35mm e 65mm) la resa è comunque diversa.Dario65 ha detto:... nel trasferimento su BD tutto è riportato alla risoluzione 2K.... quindi si gioca ad armi pari![]()
Ora ti sei spiegato perfettamente. Hai assolutamente ragioneDario65 ha detto:Non so se sono riuscito ad essere sufficientemente chiaro...![]()
vincent89 ha detto:Easy Rider => restauro 4k dai negativi originali di camera e dai master di separazione B&W (35mm) supervisionato dal direttore della fotografia Laszlo Kovacs (edizione Sony e Criterion)
vincent89 ha detto:Nick mano fredda => restauro 4k da negativi 35mm (Panavision) by MPI. Colore Technicolor.
Kovacs è morto 4 anni fa...il master di partenza è lo stesso del dvd o ne hanno fatto uno nuovo recentemente?vincent89 ha detto:supervisionato dal direttore della fotografia Laszlo Kovacs