hotsizzle88
New member
E' un fenomeno molto comune nei plasma e si verifica soprattutto con oggetti molto chiari (bianchi) su sfondi neri e molto contrastati.
Non è green ghosting... infatti l'effetto di cui parla hotsizzle88 è riscontrabile anche con un fermo immagine! Basta spostare lo sguardo a destra e sinistra e per magia vengono fuori queste scie.
S..........[CUT]
Ti ringrazio Roby ! Quindi è un problema intrinseco della tv , ma dipende anche da soggetto a soggetto visto che mio padre non lo nota! ( collegandolo anche all'interessante testimonianza di Moppo !) Vale la pena cambiare tv ? O comunque sia è certo che si ripresenterà in maniera più o meno simile? C'è qualche opzione che posso cambiare per attenuare questo problema?