Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salamandre40 ha detto:Mi trovo parzialmente d'accordo con Aletta, con SKY sembra l'immagine sembra chiusa pervia della dominante verde che e' comunque correggibile perché non c'entra con glia aloni.
Con i bluray, e' tutto un altro discorso, effetto finestra garantito, profondità dell' immagine strepitosa, correttezza degli incarnati. Non ci sono chiusure sulle bassi luce.
Saiyan ha detto:limbo se hai gli aloni è un bel disastro.
prova anche Assassin creed 2 quando nei caricamenti il personaggio è nel bianco assoluto ti sembrerà di stare nell'aurora boreale.
saggia decisione...così dovrebbero fare tuttisalamandre40 ha detto:Non sono ancora andato alla ricerca degli aloni, ho preferito fare il contrario e guardare i miei bd da riferimento per vedere se percepivo anomalie...
dispiace ma non parrebbe vero...chi ha interpellato alcuni CAT si è solo sentito rispondere...che?cosa?e altre cose simili...se poi ci sono CAT eletti in tal senso...fallo sapere....Plasm-on ha detto:...tale cosa puo essere verificata da qualsiasi cat autorizzato ....
facci capire...dai una notizia...dici che bisogna contattare un CAT...il CAT non sa nulla...che si dovrebbe dire o pensare di grazia?Non postero' piu tali notizie
Neros22 ha detto:Inoltre qui qualcuno ha consigliato di vederlo di persona l'esemplare da comprare, ma come si può in un CC chiedere di vedere un tv acceso e soprattutto sembra una problematica che andrebbe osservata con propri file in ambiente controllato a livello di luci.
già...prodotti nuovi...nuovi problemisalamandre40 ha detto:Non aspettatevi a migliorie stravolgente sarebbe anti-commerciale.
Ci saranno anche altri problemi.