JENA PLISSKEN
New member
l'ho scritto fino allo sfinimento...poi è un plasma...se non pulisci ogni tot...le imperfezioni tendono a restare lìSpinner ha detto:Ma perchè nel tuo con i test notavi qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l'ho scritto fino allo sfinimento...poi è un plasma...se non pulisci ogni tot...le imperfezioni tendono a restare lìSpinner ha detto:Ma perchè nel tuo con i test notavi qualcosa?
JENA PLISSKEN ha detto:l'ho scritto fino allo sfinimento...![]()
prova 8rnity esito negativo. tutto al grigio. unica transazione alla fine del filmato. zero problemi. grigio su tutta la nitidezza. MAGENTA e VERDE mai presente.
pseudo aloni solo su scart. ora mi viene il dubbio che sia la scart.
Spinner ha detto:Devi vedere se la tendenza al verde è solamente in una zona precisa,generalmente centrale,o se è su tutto lo schermo.
Per controllarlo vanno fatti i test che trovi all'inizio sopratutto schermate grigie.