maurello ha detto:
...per la community il mio 65VT30Y seriale FZ-14500080 non e' affetto da aloni verdi....
Perfetto, grazie!
Aggiornato!
Ieri ho passato la mattinata in compagnia di un mio amico che e' anche rivenditore.
Abbiamo dato una occhiata a un ST30 e un HX-820 (che qui e' OT)
Per quanto riguarda gli aloni (per me e' stato il "primo incontro") vorrei rassicurare chi avesse il dubbio che se ci sono, con la schermata giusta (scala di grigi 30-40IRE) ci vorrebbe un cieco per non vederli. Personalmente li noto piu' con le immagini statiche (se della giusta gradazione) che con le immagini in movimento.
Ad ogni modo, riguardo al discorso: conviene prenderlo a negozio vs conviene acquistare su internet.
Fino a che Panasonic (tramite i centri assistenza) non riconoscera' il difetto come tale, e' bene che chi ha intenzione di acquistare al negozio, magari di un conoscente/amico, lo informi per bene della situazione (a meno che il conoscente/amico non lo sia gia').
Voglio dire che:
- se si tratta di una catena abbastanza grande, che magari ha 5-10 VT/GT/ST30 a magazzino, voi vi potete mettere li e fare: "questo no, questo no, questo .. si, lo prendo", allora procedete tranquillamente
- se pero' si tratta di qualcuno che ordina il TV per voi, e vi ritrovate un TV "alonato", allora potreste finire per causare problemi proprio alla persona che vi sta facendo il favore. Perche' poi lui a sua volta, se Panasonic il TV non lo riconosce come "da sostituire" rischierebbe di trovarsi con una situazione "scomoda" da gestire