per come la vedo io...tutti i top tv di quest'anno si vedo bene...e sottolineo bene e non alla perfezione...ma tutti hanno evidenti problemi che non giustificano un prezzo superiore agli 800/1000 eurI.
Giusto per cercare di essere onesti.
Ovvio che fra una macchia verde al centro ed un nero impossibile che non farà mai mettere a punto decentementecontrasto e luminosità, o un 3d non perfetto o un blooming o ecc...sono preferibili questi ultimi singolarmente o insieme...ma alla fine sono difetti e delle vere PORCHERIE...ed accontentarsi con 2000€ o peggio in ballo...o molto peggio...mi dispiace...NO GRAZIE.
Poi ci sono quelli che cambiano opinione come cambia l'umidità, perchè è pur vero che più aumenta la conoscenza della concorrenza, più si è competenti, ma certe asserzioni si fanno, assolutamente, solo dopo aver provato tutto o quasi...non a priori per qualsiasi cosa si acquista e per il momento si tiene in salotto, perchè significa che non si è stati oggettivi e corretti

O altri che si accontentano dei difetti congeniti di altri prodotti perchè scottati con altri che ne avevano di peggiori...e ne tessono le lodi...sempre prodotti viziati sono...quindi cosa lodano?
Poi a questo si aggiunge gente che spende migliaia di € per vedere sky :asd:, cosa per cui ne bastano 7/800 tranquillamente per vedere quella roba in cinema e sport,o peggio, per vedere raistoria, o l'sd o schifezze scaricate di oscena qualità....cosa per cui un Mivar crt è troppo :sofico:
I cinefili? quelli sono pochi...c'è gente che ancora non distingue la grana dal dithering...cerca colori inesistenti, parla di banding con un tv non settato... o peggio...mah
Di chi mi dovrei fidare io? Di me medesimo

Non voglio offendere nessuno...ma il sunto del thread mi sembra questo
my two cents
PS
scusate il riassunto di 7 mesi di thread...ma qui si continua a fare tifo per altri prodotti o altro, almeno ogni tanto ristabiliamo la par condicio...grazieee