• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Disco di rete per Dreambox, come?

Epimember

New member
Messaggi
1,812
Località
Roma
Ho un NAS autocostruito con un pc di recupero.
Il software installato e' Freenas e l'HD di questo NAS e' attualmente da 1 tera.
Ho anche un Dreambox DM7000 con un HD interno da 60gb.

Ora vorrei fare in modo che il ricevitore sat registri (anche con Timer) sul NAS e non sull'HD interno (che vorrei rimuovere).

Ho installate sulla chiavetta usb due immagini, una sifteam nonricordocheversione e una Nemesis nonmiricordonemmenoquesta :D

Come si fa?
 
Top