• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DISASTRO!!!! LE46F86bd DISTRUTTO!

HAL90000 ha detto:
Mi fa però pensare l'assoluta mancanza di segni sul pannello

pensavo di essere stato l'unico caso al mondo:eek:

marzo 2008 finisco di guardare un film con i miei amici, spengo il mio ex defunto(menomale perche era pessimo) samsung 37m86 ed era tutto ok, pomeriggio seguente mio fratello lo accende e sorpesa in alto a destra sono comparse linee + una linea rosa:confused: , il bello pero che non cera nessunisimo segno di colpi:confused:(il pannello esternamente era perfetto:confused: ), quella mattina a casa mia non cera nessuno e quindi il mistero si infittisce.
Stesso pomeriggio vado al negozio che è vicino a casa mia, viene il propretario e non si sa spiegare la cosa, sempre lo stesso pomeriggio chiamiamo assieme il cat che si presenta dopo 10 giorni, e senza portarselo in laboratorio e facendo una perizia al volo ci infama che sia stato rotto accidentalmente e da qui inizia un calvario di 6 mesi:mad: :ncomment: . Perfortuna che alla fine il negozio si era rotto di samsung, dei suoi rappresentanti di zona e del cat, perche rimandavano sempre la nota di credito oppure la sostituzione e mi ha fatto scegliere un altro tv.

un applauso a samsung:ave: che costruisce cazzate e ******** noi che compriamo tv buggate dalla fabbrica. Con questa esperienza 1 ed ultima volta prodotti samsung

scusate lo sfogo

Ultima modifica:
Samsung si accolla facilmente le colpe, tanto lo sa che i suoi prodotti visitano spesso i centri assistenza...ormai non controllano nemmeno più le cause dei guasti :D

Alessandro Pecorelli ha detto:
secondo me, se è stata lei, non lo ha fatto mentre spazzava,
te lo dico perchè io spazzo abbastanza e quando si spazza il manico è quasi perpendicolare al pavimento, è vicino alla spalla sx

tranne quando raccogli tutto nella paletta, ti inchini, tieni la paletta e hai la scopa parallela al pavimento, avanti e indietro con la scopa, tv dietro di te e... pem! impugnatura che colpisce il tv.... :cry:

:rolleyes:

Boh...ci sta tutto.
A mente fredda mi sorgono sempre più dubbi.
Il punto di rottura è a pochi centrimentri dalla cornice inferiore e quasi al centro del tv.
Considerato che il mobile su cui appoggiava il tv è alto circa 50cm e che il divano è distante 4m, mi pare davvero improbabile un colpo con la scopa, anche se rimane quello più plausibile.

ora mi prenderete per pazzo :
ricordo bene, e solo ora incominciano a sorgermi dubbi, che la sera del fattaccio, dopo essere rientrato a casa, ho appoggiato la borsa del lavoro, mi sono spostato nella stanza del tv e poi in cucina per bere un sorso d'acqua.
mentre ero lì, ricordo bene di aver sentito un rumore che pensavo provenisse da fuori (avete presente il rumore che fa un sassolino quando colpisce il vetro dell'auto?).
Credevo che qualcuno avesse bussato alla porta finestra della cucina.

Il resto lo conoscete.
Ora io non voglio dire che si sia rotto da solo.
Può essere che il colpo ci sia stato, ma sono quasi certo che quello strano rumore fosse proprio la rottura del pannello.

:confused:

Si è offerto Spielberg come regista e sceneggiatore.
Visto il suo recente tracollo finanziario ha deciso di ripartire dalla gavetta.

Allora sarà stato il mio vicino che mi prendeva a sassate.

Scherzi a parte il rumore c'è stato, eccome.
Tanto che ho poi controllato che non fosse realmente successo qualcosa al vetro della porta (è una porta scorrevole un po porticolare che, viste le dimensioni, mi ha sempre preoccupato per eventuali "imbarcamenti" del telaio" e conseguenti rotture del vetro).

Evidentemente il falegname ha lavorato meglio di Samsung
:D

Ulteriore motivo per cui i pavimenti me li lavo io .... nel mio giorno libero (sono un insegnante) ... se capita a me vado in galera per omicidio ....
:-)

partecipo al tuo lutto!

secondo me è stata la tua borsa, invidiosa del televisore che tu amavi più di lei: infatti appena sei andato in cucina lei l'ha attaccato e tu hai sentito il rumore :D
comunque, a parte gli scherzi, fai una prova e appoggia il manico sul punto dell'impatto, così vedi dove ti rimane la scopa e ricostruisci la dinamica.

Beh in effetti sono stato io il primo a volerla mettere sul ridere.
Che altro dovrei fare?

Più che sbalzi termici potrebbe esserci parecchia umidità perchè sala e cucina sono un ambiente unico.

alea ha detto:
secondo me è stata la tua borsa, invidiosa del televisore che tu amavi più di lei: infatti appena sei andato in cucina lei l'ha attaccato e tu hai sentito il rumore :D

Forse volevi dire le mie scarpe con tacco a spillo :rotfl: