disaccoppiare ed accoppiare

gengiscanxxx

New member
ho trovato un modo efficace per accoppiare e disaccoppiare sub e casse al pavimento mettendo uno strato di ecopolipiombo fonoassorbente a sandwich con piastrelloni di cemento da 15 kg circa l'uno.

il suono ne risolta migliorato, piu dinamico , bassi ancora piu precisi, e medio alti entusiasmanti......

modica cifra... 45 euro in tutto

vi mostro le foto in bassa risoluzione
FORUM-1.jpg

Il mio sta bene cosi' come' , oltretutto ha il reflex rivolto sul pavimento, non ho mai sentito il bisogno di disaccoppiarlo ulteriormente

Certo che alcuni di voi sono proprio da negozio pronto e fatto e basta....
Per sperimentare l efficacia e continuare a provare nuove soluzioni come quelle proposte da Antonio Leone (diverso tipo di materiale)
Non ho bisogno di curare l estetica.....quella viene dopo.... Mia moglie non divorzia da me per il fatto
Che ho la fortuna di possedere un locale mooolto ampio a prova di moglie, vicini, curiosi.hihi
Comunque a parte le mie di polemiche .... scusate ma sono appena arrivato dal lavoro e sun stanco.... appena finiro la mia ricerca low cost vi prometto che incornicero il misfatto architettonico in un capitello di marmo nero d africa a prova di moglie.....disaccoppiandolo ovviamente...hihiji

Ultima modifica: