• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Disabilitazione servizi di sistema non indispensabili

Andrea Zaroli

New member
Mi aiutate, praticamente, a disabilitare i servizi di sistema del mio htpc, ce ne sono talmente tanti che non vorrei andare a toccare quelli utili o indispensabili al corretto funzionamento.
Grazie

Andrea Zaroli ha scritto:
Mi aiutate, praticamente, a disabilitare i servizi di sistema del mio htpc, ce ne sono talmente tanti che non vorrei andare a toccare quelli utili o indispensabili al corretto funzionamento.
Di solito i servizi non indispensabili che puoi rimuovere tranquillamente sono quelli di Messaggeria, rete e controllo client/server.
I risultati comunque sono raramente percepibili, su una macchina della poteza di quelle attuali.