Rosario Giordano ha scritto:
Faccio un'eccezione al mio proposito di non riprendere questo trhead (anche se non interessa a nessuno che io lo faccia).
Lo "spazio di manovra" me lo compro ogni volta che acquisto un dvd r e pago una tassa per presunti diritti di copia indipendente dall'uso che ne faccio.
Mi spiace per gli operatori del settore, ma la pirateria non si combatte certo ostacolando la copia privata, per la quale ho comunque contribuito aqcuistando l'originale, il masterizzatore, il dvd r, a far girare, nel mio piccolo, l'economia del settore, che a detta del mio videofornitore non e' piu' quella di un tempo.
Mi spiegate a cosa vi serve un lettore di DIVX? Mi sembra sia una sorgente molto ambita, almeno leggendo i trhead e le signature dei vari membri del forum?
Come mai la Sony ha fatto una clamorosa marcia indietro rendendo i suoi lettori compatibili con i masterizzati, dopo aver visto i suoi primi player invenduti?
Perche' le domande di tanti amici del forum riguardano la richiesta di informazioni circa la capacita' dei lettori a leggere "tutto"?
Domande, domande, domande............
Ciao.
Rosario
p.s. avendo usato solo dvd-rw per le mie 400 copie, adesso li riformatto tutti cosi' ridivento una verginella indignata anch'io.