• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diritti TV 2015-2018: Sky vs Mediaset

alfrimpa

New member
Ciao a tutti.

Non so se state seguendo la faccenda dell'assegnazione dei diritti tv per quanto riguarda il calcio per il triennio 2015-2018.

Io non ho ancora capito se dal 2015 gli abbonati Sky potranno seguire le partite di campionato o della Champions.

Qualcuno è riuscito a farsi un'idea dei possibili scenari che potranno prefigurarsi?

Grazie

Alfredo

Per la champions ,so che su sky non faranno vedere solo una partita di mercoledì .
Sarà esclusiva Mediaset su canale 5
Per il resto su sky ce tutto , anche i campionati esteri se hai il paccheto calcio .

Fermi tutti !
Visto che interessa molto anche a me , mi sto informando qua e la . Questi accordi tra sky e Mediaset puzzano !

Si trovano poche informazioni sul web , ma sembra che al Jazeera sta arrivando in Italia . Sky e Mediaset cercano di fare accordi per non essere schiacciati da Al Jazeera .
Adesso vediamo cosa succede , e caso mai prepariamo le disdette :D

Ho appena chiamato sky per curiosità
Mi hanno detto che quest'anno sky farà vedere CHL e serie A .
Dal prossimo anno avranno i diritti di tutta la serie A , mentre Mediaset farà vedere solo alcune partite di serie A e tutta la CHL
Sicuramente qualcosa inventeranno per non perdere clienti che amano la CHL , visto che le squadre italiane non vanno oltre i gironi .

Attendiamo nuovi sviluppi , anche per la storia di Al Jazeera . Se non faranno vedere la CHL sicuramente qualcosa cambierà nel mio abbonamento sky .

Ultima modifica:
Tranquillo.
Hanno già fatto l'accordo.
Sky cederà l'esclusiva sulla serie A e Merdaset cederà l'esclusiva sulla CL.