direct led vs local dimming vs led edge

chiaro_scuro ha detto:
Lo dai dicendo di non conoscere gli altri modelli (io farei così).
Non sono d'accordo sulla rigidità della cosa...ognuno parla per la propria esperienza ed è statistico che, qui sul forum, se un'altra tv è altrettanto valida o addirittura migliore salterà fuori qualcuno ad evidenziarla sempre in base alla sua esperienza...
Lorenzo.

Il 5605 è ha circa 80ms di input lag in modalità non game, non mi pare affatto basso come valore (anche perché parliamo di un 100Hz senza local dimming).

ragazzi scusate, ma io non ci sto capendo niente.
premetto che non so neanche cosa sia questo inputlag e a cosa serva...
io però, almeno per i prossimi anni, non sarò un gamer, anzi non lo sono per niente...che questo inputlag influisca su chi gioca?
le finalità le ho scritte nel primo post e sono vedere mkv (in futuro anche bd), tv normale (quindi programmi sd) e usarlo come monitor per il pc...in base a ciò e alle vostre esperienze, avete un tv da consigliarmi da 32" (anche qualcuno che non ho scritto nel topic).
grazie cmq per la partecipazione

Ciao Stefanik io posso darti un consiglio per esperienza diretta ho lo Sharp 32 le 705 va veramente bene sono passati quattro mesi che lo adopero almeno otto ore al giorno non ha un difetto per la tv da cucina è ottimo, piuttosto il prezzo che leggo sul tuo post è piuttosto alto gira che lo trovi a molto meno.