ciao ragazzi mi dispiace di aver causato questa piccola discussione io sono sempre stato un patito di cinema e oltre al retroproiettore sony possiedo anche un vpl 400qm della sony con ingressi component.premetto che fra circa un anno cambiero casa e mi costruiro(dio lo volesse)una piccola saletta hometheatre calcolando che devo comprare un nuovo vpl (panasonic pta700)credo che con il collegamento da pc dovrei migliorare parecchio rispetto al classico dvd da tavolo.comunque se vi puo interessare ho riportato tutto al negozio e mi sono fatto fare una nuova confugurazione amd athlon 3200 939,1gb ddr 400-ati x800-asus a8n- .che usero come pc normale fino a che non sarà pronta la mia nuova casa.mentre x htpc sto usando il mio vecchio pc xp2800 333mhz-1gb ddr 400-asus a7ne delux-ati radeon 9200-cosa ne dite ho fatto bene? puo andare bene per un discreto htpc? un altra cosa che mi crea un piccolo dibbio è l'audio che prendo dalla presa ottica a me pare che anche quella sia inferiore a quella del dvd pioneer 470 voi cosa ne dite? potete indicarmi una guida su come settare la mia scheda video e che programmi devo usare? ciao e grazie anticipatamente