Dinovo edge o dinovo mini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da che esigenze hai. La edge è più o meno una tastiera normale (come dimensioni), però non è retroilluminata.
La mini è bellissima ma piccolissima. Con il coperchietto chiuso fai conto che è poco più grande di un Iphone. Se vuoi farti un' idea la dimensione dei tasti è di 9 millimetri.
E' l'unica tastiera senza fili retroilluminata, però secondo me va bene solo per controllare un htpc (fare ricerche dei file, inserire qualche indirizzo web), ma per un uso "normale" è troppo piccola.

Personalmente preferisco la mini (infatti l'ho comprata), anche perchè si "mimetizza" tra i telecomandi. La edge è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti è troppo "sfacciata" sul tavolino del salotto.

baxxx ha detto:
... va bene solo per controllare un htpc (fare ricerche dei file, inserire qualche indirizzo web), ma per un uso "normale" è troppo piccola.

Non posso che confermare !

Come facciamo a risponderti, sono 2 tastiere bellissime, ma per un uso principale completamente diverso. La mini te la metti accanto sul divano e navigi nei vari menu dei tuoi programmi, la edge la vedo male. Pero se ti serve che devi scrivere molto, la mini diventa molto scomoda! Vedi un po te ;)

Stefano

Anche io uso come telecomando la dinovo mini. Cnfermo che per attività di manutenzione è scomoda.
Però, in questi casi, ho risolto utilizzando un altro portatile ed un semplice programmino free che permette di visualizzare lo schermo su un altro computer.

Di entrambe le tastiere esitono i thread ufficiali, pieni di informazioni e frequentate dagli utilizzatori.

Non c'è motivo di ricominciare qui.
Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.