Dimostrazione del Domino80 da Videosell

confermo il 2930 e quanto riportato da babbomati è da me pienamente condivisibile,
c'è chi dice che gli scaler non servono più, il Dvdo con seglale misero era la smentita, il fatto è se sono giustificati 3000 eurozzi per "guardare" la tv:eek:

saluti

cesano ha detto:
confermo il 2930 e quanto riportato da babbomati è da me pienamente condivisibile,
c'è chi dice che gli scaler non servono più, il Dvdo con seglale misero era la smentita, il fatto è se sono giustificati 3000 eurozzi per "guardare" la tv:eek:

saluti

Gli scaler, se la giocano con HTPC ben configurati.

dovrebbero andare un po' meglio di un lettore DVD di fascia media.

Ilario.

A proposito del D80...

Salve ragazzi, vi invidio un pochino per la vostra esperienza! comunque vorrei chiedervi gentilmente alcune informazioni sul d80 visto in azione:
- Con il mio A1xva riuscirei a vedere in modo ottimale i dvd, upscalandoli a 1080p? Ad es, con lo scaler si vedevano molto bene, quindi potrei ottenere ugualmente ottimi risultati data la qualità del denon, giusto?
- Con sky hd che esce a 1080ì, andrei in contro a problemi di deinterlacciamento(utilizzando lo scaler del domino), o riuscirei a vedere ugualmente al massimo delle potrenzialità del segnale?
- Vi è parso soddisfacente come luminosità, contrasto, e livello del nero con le 2 sorgenti sopracitate? A proposito di che dimensioni era lo schermo(circa).
- Avete individuato punti deboli in generale per i quali ne sconsigliate l'acquisto?
Il fatto è che vorrei rimpiazzare il mio 30H, sperando di migliorare sia in definizione che in lum/contr. e allo stesso tempo prepararmi per l'acquisto di un player hd.

Vi ringrazio:)

Ultima modifica:
lo scaler interno fa il suo lavoro .. anche se comunque abbiamo inviato sempre segnali gia scalati l'unica cosa abbiamo visto male era un segnale rai pessimo scalato con DVD0 vp30; non mi ricordo cosa fosse ma era un telefilm vecchissimo e pessimo e' restato, lo schermo proiettato era un 2,5mt di base.....credo che se avessi i soldi per arrivare a 8900 euro di un proiettore prenderei senz'altro questo ,ma con la stessa cifra mi sono preso panny1000 -4FPM2 b&w ,1FPM4, subwoofer sunfire,ampli marantz 7001,

a livello di contrasto non ti saprei dire a me sembrava buono ma bisognerebbe verificare con spezzoni di film molto scuri , noi abbiamo visto solo degli spezzoni di SWAT che gia di per se e' un film molto contrastato e registrato benissimo...