Dimensioni sala new faser theater

belfiore

New member
Buon pomeriggio a tutti quanti :D

Sto studiando e ristudiando la pianta della mia nuova casa nella quale dovrei andare a vivere (finalmente me ne vado in campagna) entro quest'estate per trovare la giusta sistemazione della mia sala "privata".

Fino a qualche giorno addietro, avevo scelto una stanza adibita a garage delle dimensioni 6,30x3,60 mt.
Poichè bisogna per forza di cose tenere conto del fattore WAF, la quale non intende assolutamente cedere quella stanza in quanto potrebbe servirle da ripostiglio, stanza x stirare, x lo stendino, x la palestra, x il congelatore, ecc....e forse ha anche ragione.
Sopra a codesto locale c'è un'altra stanza che la mia signora è disposta a cedermi a titolo "gratuito" :D
Misura esattamente 4,80x3,60 metri.......dite che basterà x l'allestimento della mia sala ad uso esclusivo Ht ?
Fabrizio

Anzi....mi piacerebbe conoscere le dimensioni delle vostre sale (intendo solo le sale ad uso esclusivo Ht) ed eventuali commenti (Basta ed avanza, è troppo grande, è troppo piccola, ecc)

Grazie a tutti x la preziosa collaborazione

Fabrizio

belfiore ha detto:
Misura esattamente 4,80x3,60 metri.......dite che basterà x l'allestimento della mia sala ad uso esclusivo Ht ?
Fabrizio

Si, vai tranquillo.
Mi sembra abbastanza equilibrata come misure anche se 1 metro in piu non darebbe noia in lunghezza, quindi direi "basta", senza "avanza" ;)
Ciao!