• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dimensioni imballo LX5090ST

sida973

New member
Salve a tutti,
visto il mio interesse per il tv in oggetto, c'e' qualcuno che mi potrebbe dire le dimensioni DI altezza e lunghezza dell' imballo del 5090ST ?

RINGRAZIO IN ANTICIPO A CHI MI AIUTA!:)

a mente non ricordo però vai sul sito pioneer e lì dovresti trovare tutto.

In ogni caso servono due persone per portarlo e installarlo

Rilancio con domanda più diretta: su una Ford Fiesta penultimo modello, tirando giù i sedili posteriori c'entra?
E' che pure io dovrei andare a prenderlo :D e non vorrei fare un viaggio a vuoto. :-)

francamente non saprei misurate le distanze in macchina prima di farvi un viaggio a vuoto a me l'hanno portato con un furgone (avevo il trasporto assicurato gratuito) e comunque oltre allo scatolo con iltv ci soo altri due scatoli separati uno per le casse verticali e uno con la base (che nel mio caso era girevole)

ciao

la domanda te la giro io...perchè non misuri la ford?
Fra 30 minuti vado a ritirare il 5090h....avevo dubbi che entrasse nella mia 407sw...

sullo scatolo e sulle istruzioni nel manuale dicono di no va tenuto in verticale (anche quando lo si trasporta) poi fate voi

aggiungo guardate che praticamente una volta tolte le fascette e il nastro intorno allo scatolo scoprirete che per prendere il tv dovete semplicemente sollevare la parte superiore dello scatolo visto che la parte inferiore non è attaccata alla superiore ma è solo una base d'appoggio (e questo è uno dei motivi per cui è meglio tenere sempre tutto in verticale imho)

Ultima modifica:
Ritirato....

è il 3 plasma che trasporto sdraiato (gli altri due erano sempre pio 42'' di miei amici...). Gli altri a distanza di un anno non hanno avuto problemi

SIDA973, la buona notizia è che facendo un po' di salti mortali gli scatoloni (cassa e base compresi) entrano nella Fiesta.
La brutta notizia è che devi portare avanti di parecchio i sedili anteriori e di conseguenza devi guidare con le ginocchia in bocca fino a casa. :-)

Tanto dovevo. ;)

Ovviamente, altrimenti non ci sarebbe entrato. :-)
Comunque non c'è problema a metterlo in orizzontale, l'unica accortezza e non metterci nulla di pesante sopra dal momento che le protezioni di polistirolo sono solo ai 4 angoli e il cartone laterale non è il massimo della rigidità.