• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dilemma!

domycol

Member
Attualmente ho un plasma da 50" LG PG6000 di quasi 8 otto anni. Il mio sogno nel cassetto si chiama oled 65" ovviamente il prezzo rimane proibitivo. A partità di budget cosa mi consigliate tra oled 55" o led 65 come il samsung ks7000? lo utilizzo per vedere partite, bluray, netflix ed in futuro anche sky. Visione 3,5mt circa....
Si accettano altre proposte...

Dico ma "accontentarsi" e spendere 2000 euro per un televisore sembra una barzelletta.

Corri il grande rischio di odiare il tuo nuovo e costosissimo acquisto se opti per il KS
E non lo dico perché è un brutto televisore, anzi è un gran bel TV ma è diretto ad un certo tipo di utenza.
Non credo che sia il TV adatto per chi viene dal Plasma.

hai centrato il dubbio, spendere una bella cifra circa 1.600€ per poi non rimanere soddisfatti. A sto punto credo di andare di Oled, anche perchè esteticamente la serie 7000 non mi attira tanto e anche l'occhio vuole la sua parte. (Discorso diverso per la serie 8000€ che è davvero bella)