Salve a tutti, sono nuovo del forum,
vorrei realizzare una videoproiezione in 3d (con visione di molti utenti circa 150 persone)
dopo diverse ricerche mi sono orientato sull'acquisto del PANASONIC PT-AT6000E ....
Ottima macchina secondo recensioni contrasto lumen ecc...
I problemi sorgono sul 3d
il videoproiettore utilizza un 3d attivo, ho provato con degli occhiali 3d attivo Hisense usciti in omaggio con il televisore (hisense) ma non funzionano...
domanda: ci sono occhiali compatibili ad un costo accessibile?
gli occhiali 3d della Panasonic secondo da manuale gli unici compatibili hanno un costo che si aggira intono ai 100 €
inoltre tale tecnologia può essere visionata da oltre 100 persone contemporaneamente?
Inoltre mi ero orientato anche sul EPSON - EB-W16SK LCD 3XGA
altro tipo di macchina sicuramente ma con 3d passivo
attendo un vostro aiuto
grazie in anticipo
vorrei realizzare una videoproiezione in 3d (con visione di molti utenti circa 150 persone)
dopo diverse ricerche mi sono orientato sull'acquisto del PANASONIC PT-AT6000E ....
Ottima macchina secondo recensioni contrasto lumen ecc...
I problemi sorgono sul 3d
il videoproiettore utilizza un 3d attivo, ho provato con degli occhiali 3d attivo Hisense usciti in omaggio con il televisore (hisense) ma non funzionano...
domanda: ci sono occhiali compatibili ad un costo accessibile?
gli occhiali 3d della Panasonic secondo da manuale gli unici compatibili hanno un costo che si aggira intono ai 100 €
inoltre tale tecnologia può essere visionata da oltre 100 persone contemporaneamente?
Inoltre mi ero orientato anche sul EPSON - EB-W16SK LCD 3XGA
altro tipo di macchina sicuramente ma con 3d passivo
attendo un vostro aiuto
grazie in anticipo
Ultima modifica: