dedoladoda05
New member
cagliostro78 ha detto:per caso sei riuscito a vederlo confrontato con il sony w5500?
io non ne ho ancora avuto la possibilità![]()
A parità di prezzo secondo te quindi è superiore il toshiba? io ero molto orientato su questo modello ma una volta letta l'unica recensione trovata sull'xv in cui gli davano 3 stelline su cinque e non ne parlavano un granchè mi è venuto qualche dubbio e ho cercato altri modelli che mi garantissero maggior qualità
Mah in effetti è appena uscita la recensione del Toshiba RV635D su televisions.com e devo dire che mi aspettavo molto di più a sentire i commenti!
Invece parlano di contrasto bassissimo e nelle scene scure tende al blu!
Se tieni presente che il V5500 da 52" ha preso il voto più in alto in assoluto! Ma già il W5500 ha preso un punteggio bello alto, e puoi trovare le varie recensioni sempre sullo stesso sito!
Non capisco perchè nella classifica dei tv che hanno ottenuti i punteggi più alti il V5500 è stato inserito e poi tolto, cmq la recensione è sempre presente.
Probabilmente hanno paura che se mettono il V5500 con un punteggio così alto nessuno più compra i ben più costosi led samsung e lo stesso W5500, e tutti si fiondano sul V!!!