• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma tra Sony A8 II, Samsung S95F e LG G5

@Toso : io ero indirizzato sullo Z90B, ovvero sono combattuto tra il Sony (sono un ex "sonysta") e lo Z90B;
@rooob : purtroppo sono dovuto scendere a compromessi con mia moglie e dovrò prendere per forza "Maggiore" il 65 pollici! 😞

B8 MK2 in generale la spunta su Z95B, di conseguenza è ancora più superiore rispetto a Z90B. L' unico aspetto su cui Z90B potrebbe fare meglio è legato all' audio incluso.

Sì ma luckilu75 ti stai incartando ricominciando la discussione dall’inizio ;) per cui avevi già comprato un tv che poi hai bloccato per la dimensione… rileggitela e cerca di capire come eri arrivato ad ordinarlo

77 pollici non lo posso prendere per via di complicazioni familiari! per questo devo ripiegare di nuovo sul 65, nel frattempo attendo che Samsung mi dia il via libera per nuovo acquisto, in quanto il Tv ancora non rientra in sede per poi annullare finanziamento.