• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma tra Sony A8 II, Samsung S95F e LG G5

No s90f in italia è qdoled solo da 65 pollici
Errata corrige s95f che è quello che hai scelto è sempre qdoled fino a 77
 
@Toso in questo caso dirotterei....per prezzo sul S90F che mi verrebbe circa 1750, che ne pensi del pannello....sempre QD-oled?

Se vuoi il Qd-Oled devi necessariamente acquistare S95F perché S90F da 77" ha il pannello "Classico".
Restando sui medio gamma, Il C5 sarebbe una scelta più azzeccata in questo caso.
 
Ultima domanda e poi non disturbo più, il tv lo dovrei mettere su un mobile altro 98 cm.....quindi mettendo un tv da 77 pollici non vedrei male il televisore? Dal divano distante circa 2.90 mt
 
Ho misurato distanza e tutto, purtroppo come larghezza il 77 o 75 è perfetto (dal divano) ma posizionato sul mobile alto 98 cm con il tv andrebbe a quasi 2 mt. Di altezza e dal divano dovrei alzare la testa per vedere la TV nella parte alta!!! Non so che fare.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non ci sono tantissime soluzioni.
Invece appenderla al muro con una staffa che permetta di inclinarla verso il punto di visione?
 
Non conosco le originali ma con quelle aftermarket si riescono a raggiungere i 15° in base alla staffa. Con quelle standard non allungabili e con una misura come il 77" mi sa che sei massimo sugli 8/10°
 
Ho trovato a buon prezzo questo tv sony, che ne pensate?

SONY K77XR8APAEP​

Da eterno indeciso e da fedele a Sony, ho paura a cambiare marca.
 
È il peggiore di tutti quelli che ti sono stati proposti ma pensi che ti risolve il problema dell’altezza?
 
Allora, ti dico la mia sperando di aiutarti.
È un Sony depotenziato sul video processing sotto alcuni aspetti rispetto a tutti gli altri Sony col processore XR.
Sono stati anche abbastanza conservativi sulla luminosità del pannello.
Ti consiglio di valutare bene l' acquisto, io personalmente te lo sconsiglio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie della risposta, ancora non ho effettuato l'acquisto, sto valutando vari aspetti...mi ha preso la scimmia per il Panasonic Z95B, ma dato il prezzo volevo dirottare sullo Z90B, ma ho tanta confusione ..e ripeto "da eterno indeciso" non so cosa prendere...sarei tentato anche da rimanere in Sony
 
Capisco che è un investimento oltretutto salendo di polliciaggio, ma le considerazioni e i consigli già dati sono sempre validi soprattutto se il budget è una componente prevalente. Se ragioni senza considerare i soldi i top di gamma sono tutti validi chi più in un verso chi per un altro.
 
Vanno valutati pro e contro e il tipo di utilizzo. Panasonic ti fa vedere l' immagine cosi com' è, con minime o nulle elaborazioni, coi contenuti giusti (Pochi) è più luminoso. Sony invece si comporta meglio come pulizia del quadro e adattamento dei contenuti a bassa risoluzione, ha anche un processore che tende a esaltare il microdettaglio e la nitidezza.
Panasonic ha anche il plus di avere un proiettore sonoro incluso che rende molto bene e un sistema di dissipazione esclusivo più performante che dovrebbe allungarne l' affidabilità sul lungo periodo.
Costa tanto e non si trova facilmente per via di un voluto posizionamento marketing sul mercato. Inoltre, la produzione è davvero esigua come quantità.
Come scegli, caschi in piedi
 
Top