• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma tra 3 tv

boss1981 ha detto:
...sinceramente i 250,00 euro in + mi pesano abbastanza, visto che è un televisore che mi godrò al max 2/3 anni per poi lasciarlo a casa dei miei banche permettendo...

L'anno scorso di questi tempi a quel prezzo un 50" lo potevi trovare solo rubato... e comunque passerai 2/3 anni con un 50" da qui al momento di pensare al nuovo tv il 100" costerà come il 50" di oggi se non meno.
Purtroppo in questo settore è sbagliato pensare "aspetto tanto scende", "è solo temporaneo"... il tempo non aspetta tempo, c'è molti di noi sul forum che hanno pagato molti euro in più quello che anno in casa rispetto ai costi attuali, però è vero anche che si stiamo godendo lo "SPETTACOLO" da più tempo e senza troppi rimorsi.
Io personalmente da quando sono passato al primo 42" ho cominciato ad apprezzare i film e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento televisivo in generale (non che prima avessi il 14", avevo un 29" flat di quelli belli).
Complimenti per la scelta, è un ottimo plasma sia sulla carta che dal vero.
Saluti e scusate se il mio messaggio è un pò OT :rolleyes: