• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma, Sony KD-55X9005C o PANASONIC - TX55CX800E

MassiCrow

New member
Salve a tutti,

a breve devo acquistare un nuovo TV 4k, sono mega incerto tra questi 2 modelli Sony KD-55X9005C o PANASONIC - TX55CX800E , non sono molto interessato al lato smart TV,ed il mio utilizzo è prevalentemente per calcio, UFC e Film (SKY HD e Bluray), ho letto tutti i post del sito dove si parla di queste due TV, ma non ho che alimentato i miei dubbi... Sono quindi a chiedere a voi, più esperti un sincero consiglio in base ad i miei interessi.
Grazie anticipatamente

PS:
dimenticavo che provengo das un Sony LCD Full hd da 46 pollici di circa 7 anni fa

Grazie mille capitano, in effetti sono leggermente più orientato sul Pana, e questa tua risposta mi convince ancora di più

Scusa Capitano Levi,scusa se approfitto della tua disponibilità ho letto, anche in questo Forum, molto bene del SAMSUNG - UE55JS8000 (sebbene non amo i colori dei Samsung), tra questo Samsung ed il Panasonic TX55CX800E , mi confermi che è meglio il Pana?
grazie

Scusa Capitano Levi,scusa se approfitto della tua disponibilità ho letto, anche in questo Forum, molto bene del SAMSUNG - UE55JS8000 (sebbene non amo i colori dei Samsung), tra questo Samsung ed il Panasonic TX55CX800E , mi confermi che è meglio il Pana?
grazie

Sono ottimi entrambi. Io preferisco il Samsung.