• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dilemma, Sony KD-55X9005C o PANASONIC - TX55CX800E

MassiCrow

New member
Messaggi
31
Salve a tutti,

a breve devo acquistare un nuovo TV 4k, sono mega incerto tra questi 2 modelli Sony KD-55X9005C o PANASONIC - TX55CX800E , non sono molto interessato al lato smart TV,ed il mio utilizzo è prevalentemente per calcio, UFC e Film (SKY HD e Bluray), ho letto tutti i post del sito dove si parla di queste due TV, ma non ho che alimentato i miei dubbi... Sono quindi a chiedere a voi, più esperti un sincero consiglio in base ad i miei interessi.
Grazie anticipatamente

PS:
dimenticavo che provengo das un Sony LCD Full hd da 46 pollici di circa 7 anni fa
 
Grazie mille capitano, in effetti sono leggermente più orientato sul Pana, e questa tua risposta mi convince ancora di più
 
Scusa Capitano Levi,scusa se approfitto della tua disponibilità ho letto, anche in questo Forum, molto bene del SAMSUNG - UE55JS8000 (sebbene non amo i colori dei Samsung), tra questo Samsung ed il Panasonic TX55CX800E , mi confermi che è meglio il Pana?
grazie
 
Scusa Capitano Levi,scusa se approfitto della tua disponibilità ho letto, anche in questo Forum, molto bene del SAMSUNG - UE55JS8000 (sebbene non amo i colori dei Samsung), tra questo Samsung ed il Panasonic TX55CX800E , mi confermi che è meglio il Pana?
grazie

Sono ottimi entrambi. Io preferisco il Samsung.
 
Top