• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dilemma scelta surround da appendere

zac

New member
Ciao sono di nuovo qui con dubbi .....
Ho sistemato la parte anteriore del mio HT con indiana line tesi (262-760) mancano i surround.
Ora la mia esigenza è appenderle sotto il soffitto (dove sono i cavi ben nascosti) con una inclinazione verso il basso.

La scelta più logica sarebbero le tesi 240/242 e qui mi manca la genialità di come appenderle per ottenere la giusta inclinazione .... non riesco a trovare nessuna staffa adeguata.

In alternativa:

Indiana line Luna con staffa a corredo inclinabile fino a 50° se messe in orizzontale
JBL Control One con relativa staffa a corredo ...

Con le ultime 2 risolverei il problema del fissaggio e inclinazione ...ma alla fine quello che conta è l'equilibrio del sistema.

Cosa mi consigliate ?

scrivi su amazon "Coppia di supporti staffe da / a muro / parete in acciaio per casse stereo audio e diffusori acustici colore nero"

io ho preso quelle...

questa è la massima inclinazione, di fatti ho pure inclinato la cassa da dentro le morse...che per fortuna sono belle strette:

hvIfAs4.jpg