quizface
New member
ESATTO!!!!rhpositivo84 ha detto:cmq tra il b650 e il b652 secondo me forse cambia solo la cornice del televisore e la diversa zona di commercializzazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ESATTO!!!!rhpositivo84 ha detto:cmq tra il b650 e il b652 secondo me forse cambia solo la cornice del televisore e la diversa zona di commercializzazione.
io ti consiglio nessuno dei due ho preso il 32 b 550 resa pessima con ps3 discreta in sd buona blu-ray sky hd nn so . non soddistatto cambiato con b650 stessa delusione anzi piu deluso perche attivando i 100 hz le immagini invece di migliorare peggiorano purtroppo sono costretto a tenerlo nn fare il mio stesso errore ciao-NUT- ha detto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto, complimenti per il forum.
Sto pensando di cambiare tv approfittando della promo Sky.
Inizialmente ero orientato verso il Samsung LE40B650 poi ho letto le discussioni ufficiali sia del B650 che del B550 e mi son venuti molti dubbi.
Il mio utilizzo sarà:
80% Fonti HD (sky hd, blu-ray e computer)
20% Sky SD
Distanza di visione meno di 2 metri
Guardo molti film, telefilm e pochissimo sport, niente console videogiochi.
Non mi interessa tanto la multimedialità, per internet collego il computer, la porta usb non la userei perché per vedere divx ecc userei la USB del mio Blu-Ray 1600 Samsung.
Premesso questo mi conviene spendere un pochino di euro in più per il B650 o risparmio con il B550, oppure a parità di prezzo o quasi potrei scegliere tra il 40B650 e il 46B550.
Se il pannello dei due modelli avesse la stessa qualità e la differenza la facesse solo la multimedialità e i 100hz (che probabilmente non sfrutterei visto il mio utilizzo) preferirei risparmiare o prendere un modello con più pollici.
Voi che mi consigliate?
Grazie mille
trols ha detto:dai 100hz in su servono per dare piu' fluidita' alle immagini veloci,specie per chi vede sport ,io dico anche per film d'azione .Se non lo utilizzi prevalentemente per sport all'ora puoi prendere un 50hz che poi, con le consol va a 60hz.Sta a te poi vedere se vuoi spendere di piu' o puoi spendere, prendi il 100 hz, male non fa ,altrimenti ripiega sul 50hz.