• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DILEMMA PLASMATICO

Io poco meno di un anno fa ho acquistato per il mio salotto un plasma Samsung ps50c680 full 3d al prezzo affare di 650€ comprese spedizioni in un sito che pensavo ''Truffa''.. chiaramente prima di pagare ho contattato il tizio che li vendeva e che mi assicurava un paypal payment..

Adesso posso dire che l'affare l'ho fatto veramente e che samsung ha una resa ottima in tutti i tipi di utilizzo.. ho osservato altri marchi, ma a parità di prezzo.. niente!
Ad oggi si trovano schermi 70'' quatron a prezzi veramente ridicoli per la tecnologia stessa..
es. SAMSUNG 59" PS59D6900 € 1.099,00

Ciao ! Innanzitutto grazie a tutti e grazie a kobilza per l'interesse : avevo fatto delle indagini e confermo quello che hai scritto .
TUTTE TRUFFE ! Comunque la mia scelta l'ho fatta : ho trovato un'offerta e mi sono accaparrato il SONY 55HX920 .
CHE SPETTACOLO ....... ED ERA IL TV CHE DESIDERAVO TANTO !!!!!!!!!!!