• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dilemma Panasonic

ciarlasco

New member
Posseggo dal 2013 un PANASONIC TX-P65ST50E.
E' ancora un ottimo tv, e ne sono estremamente soddisfatto: l'ho confrontato con diversi LED 4k di fascia media e non c'è paragone, soprattutto nella resa degli incarnati e nelle sfumature del cielo.
Non ho quindi alcuna intenzione di cambiarlo, ma devo affrontare il problema delle future trasmissioni DVBT2, con le quali il mio non è compatibile.
Devo pertanto acquistare un decoder esterno, e gradirei un suggerimento per un apparecchio all'altezza del TV, che possegga anche la funzionalità EPG di guida ai programmi. Non mi interessa il satellitare, e non voglio andare a tutti i costi al risparmio, visto che vorrei tenere il TV ancora per diversi anni.
Per informazione, avevo provato a collegare un decoder molto economico che mi ero fatto prestare, con risultati pessimi per la qualità di immagine.

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio, buona giornata a tutti