• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dilemma.. G10 contro Samsung b450 o.. lcd ??

Dugs71

New member
Ciao Ragazzi
Venerdi' compro il tv... alla fine faro' il Plasma.. perchè è un vecchio amore e perchè odio gli effetti scia degli LCD...

sono andato da Tr...Y qui a Roma.. e mi fanno un grande prezzo compreso di uno sconto di 150 euri.. sul Panasonic che alla fine costa € 1.050... ma anche sul Samsung b450 che costa 699... :cool:

Quindi alla fine...
che fare ?
Il samsung costa molto meno.. è 600hz.. ma come si vede ?
il panasonic g10.. tutti ne parlano bene.. pero' lo compro per vedere la tv e leggo che quelli vecchi si vedono meglio..... e sopratutto leggo oggi su digital video, che consuma tanto :confused:

ragazzi dai.. non mi fate comprare un lcd sony..

Grazie
Gianluca

Grazie per la considerazione.. ma credo di aver infranto un po' di regole del forum vero? altrimenti... qualcuno mi avrebbe risposto..

ciao a tutti

il mio consiglio è che se guardi molta tv e la distanza di visione è superiore a due metri e mezzo...lascia perdere il full perchè non serve a untubo.
consiglio in assoluto il panasonic 50 x10 ....vedrai bene la tv (con il g10 avresti sofferto )e vedrai bene i blu-ray e se ce l'hai sky hd.un tv completo e adatto.i full spesso si comprano per moda .si spende di + per avere poco o niente in cambio
se invece vuoi un tv + piccolo (non ho capito da quanti pollici) allora il discorso full diventa quasi inutile