• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dilemma DVD recorder + HD + HDMI

Shawn

New member
Ciao a tutti,

scusate la domanda sicuramente già trattata.

Sono intenzionato all'acquisto di un DVD recorder che abbia HD e uscita HDMI per inviare il segnale ad un proiettore panasonic pta -700.

Per adesso ho trovato questi modelli:

LG RH7900H con 250 gb di HD

JVC DR-MH300 con 160 gb di HD

Thomson Scenium DTH 8550E con 160 gb di HD

P.s. Secondo voi conviene prendere adesso un recorder con HDMI e spendere cifre importanti oppure vale la pena risparmiare qualcosa e ripiegare su un oggetto più economico come un Sony o un Panasonic (DMR - EH50EG)?

Voi cosa fareste?

Shawn ha detto:
Ciao a tutti,

scusate la domanda sicuramente già trattata.

Sono intenzionato all'acquisto di un DVD recorder che abbia HD e uscita HDMI per inviare il segnale ad un proiettore panasonic pta -700.

Per adesso ho trovato questi modelli:

LG RH7900H con 250 gb di HD

JVC DR-MH300 con 160 gb di HD

Thomson Scenium DTH 8550E con 160 gb di HD

P.s. Secondo voi conviene prendere adesso un recorder con HDMI e spendere cifre importanti oppure vale la pena risparmiare qualcosa e ripiegare su un oggetto più economico come un Sony o un Panasonic (DMR - EH50EG)?

Voi cosa fareste?
Posso dirti cosa ho fatto io. Ho acquistato il JVC DR-MH300 e sono molto soddisfatto della resa a 720p via HDMI su retroproiettore sony KDF-E42A11. Secondo me vale la pena. Valuta anche modelli come il Philips 7300 H e il Toshiba RD-X64, più versatili sul fronte compatibilità riproduzione formati video.
Saluti