• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dilemma DVD recorder + HD + HDMI

Shawn

New member
Ciao a tutti,

scusate la domanda sicuramente già trattata.

Sono intenzionato all'acquisto di un DVD recorder che abbia HD e uscita HDMI per inviare il segnale ad un proiettore panasonic pta -700.

Per adesso ho trovato questi modelli:

LG RH7900H con 250 gb di HD

JVC DR-MH300 con 160 gb di HD

Thomson Scenium DTH 8550E con 160 gb di HD

P.s. Secondo voi conviene prendere adesso un recorder con HDMI e spendere cifre importanti oppure vale la pena risparmiare qualcosa e ripiegare su un oggetto più economico come un Sony o un Panasonic (DMR - EH50EG)?

Voi cosa fareste?

Shawn ha detto:
Ciao a tutti,

scusate la domanda sicuramente già trattata.

Sono intenzionato all'acquisto di un DVD recorder che abbia HD e uscita HDMI per inviare il segnale ad un proiettore panasonic pta -700.

Per adesso ho trovato questi modelli:

LG RH7900H con 250 gb di HD

JVC DR-MH300 con 160 gb di HD

Thomson Scenium DTH 8550E con 160 gb di HD

P.s. Secondo voi conviene prendere adesso un recorder con HDMI e spendere cifre importanti oppure vale la pena risparmiare qualcosa e ripiegare su un oggetto più economico come un Sony o un Panasonic (DMR - EH50EG)?

Voi cosa fareste?
Posso dirti cosa ho fatto io. Ho acquistato il JVC DR-MH300 e sono molto soddisfatto della resa a 720p via HDMI su retroproiettore sony KDF-E42A11. Secondo me vale la pena. Valuta anche modelli come il Philips 7300 H e il Toshiba RD-X64, più versatili sul fronte compatibilità riproduzione formati video.
Saluti