Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigLivius ha scritto:
La facciamo una bella listuccia di decoder digitale terreestre di marche note e meno note che escono in S-video? Comincio io:
Humax 4000 e 4100
...
...
...
..
.
.
BigLivius ha scritto:
certo che sono pochissimi!o sbaglio?
erick81 ha scritto:
Praticamente tutti i mhp hanno questa possibilità, almeno così mi pare di aver letto, tempo fa, su sat-forum.
BigLivius ha scritto:
Ad esempio io ho il nokia mhp 310t e in svideo non funziona ma sono in composito.
greenhornet ha scritto:
spero che in futuro escano dei decoder con uscita component.![]()
erick81 ha scritto:
Perchè, consideri ancora il 310T un decoder?Sembra più che altro un virus hw e sw!
Alcuni dei decoder DTT che presentano un'uscita S-Video sono:
- Telesystem TS 7.3 DT;
- ADB I-Can 3000T;
- WorldSat DT5200 (ed altri cloni dell'ADB);
- Humax DTT4000/4100/5000;
- Philips DTR6600/6610;
BigLivius ha scritto:
Ciao Erick, guardavo tra le specifiche del philips 6610 e non mi sembra che venga annoverata l'uscita svideo. Dice solo CVBS e RGB.
BigLivius ha scritto:
pero' sul sito ufficiale philips non ne fa menzione. Lo dico perkè vorrei comprarlo, ma solo a patto che esca in svideo.
http://www.consumer.philips.com/con...proxybuster=NM0EF2HOOSSI5J0RMRESHP3HKFSEKI5P#
erick81 ha scritto:
Perche non uno Humax?Almeno saresti sicuro al 100%!!
BigLivius ha scritto:
perkè è il più costoso e non posso nemmeno usufruire del contributo statale. Mi rimangono dei dubbi sulla qualità di registrazione da decoder su PC per mezzo della terratec cinergy.
Cmq navigando ho torvato un oggetto http://www.accessorihifi.it/cat149.htm#2
Dovrebbe essere in grado di convertire un segnale scart in svideo da quello che ne ho capito
BigLivius ha scritto:
Ma secondo te come vien una registrazione su HD da decoder attraverso svideo cinergy400?
Il problema di comprare un decoder digitale terrestre deriva dal fatto che il segnale analogico catturato adesso dalla cinergy 400 in accoppiata con dscaler è pessimo perkè ci sono troppi disturbi e si vede male(credo dipenda anche dall'antenna condominiale).
Se dovessi comprare una scheda pci interna tipo hauppage nova t per digitale terrestre temo che continerei ad avere lo stesso problema di interferenze. A mio parere un decoder esterno fa meglioil suo dovere di schede per PC.
Che ne pensi?