• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

digitale terrestre

Io dico di si. Ammesso che abbia l'uscita audio digitale e la compatibilità mhp.

A proposito, ce n'è qualcuno con queste caratteristiche?

3mentina ha detto:
Io dico di si. Ammesso che abbia l'uscita audio digitale e la compatibilità mhp.

A proposito, ce n'è qualcuno con queste caratteristiche?

non so'! io ero orientato sul sony bravia 32 s2000 con digitale terrestre che ne dite??

Ultima modifica:
io ho un Philips 42PF9631, col DVB-T integrato: i canali in effetti si vedono decisamente meglio, il problema è che prende solo quelli in chiaro. C'è l'ingresso per la scheda (tipo Mediaset Premium) ma sul manuale c'è scritto che NON dovrebbe funzionare. A questo punto dipende dal vostro utilizzo.
Una considerazione molto importante è anche questa: a giorni mi arriva anche un DVD recorder, al quale attaccherò l'antenna che bypasserò alla tv; però non ho la più pallida idea se tramite il DVDR potrò registrare i canali digitali terrestri (visto che il DVB-T è integrato nella tv), quindi per farlo, credo che dovrò riportare il segnale dalla tv al DVDR tramite scart... con conseguenti problemi di perdita di qualità, nonchè meno possibilità di sincronizzazione delle registrazioni.