Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
intanto quoto gli stessi dubbi di GokuGoku ha detto:Ciao,
non ho capito una cosa: dici che l'hai visto funzionante con Mediaset Premium? ma non serve la scheda per vedere i programmi a pagamento? perchè poi dici che la cam ancora non esiste, e quindi niente scheda....
mi sfugge qualcosa:what:
liveonmars ha detto:Si avete ragione non sono stato abbastanza chiaro.
Il demo che ho visto era presso MW dove la CAM era un sample mok-up (ossia dimostrativa senza scritte) la tessera era una Mediaset Premium.
La CAM non è altro che una scheda PCMCIA (tipo quella dei ricevitori satellitari) che si infila nel lato destro del TV la quale ha una fessura dove poterci inserire la scheda Mediaset. (qui un esempio)
http://www.mondotec.it/category.asp?CtgID=1018
Questa scheda la fornirà MEDIASET, DGTVi, e tutti quei broadcaster che proporranno un pacchetto di canali codificati. Ogni tipo di codifica (quella di Mediaset è Nagra) corrisponderà ad una CAM differente da inserire....
E' più chiaro adesso ??
![]()
quindi le cam in vendita sul sito che hai postato te prima non so buone per mediaset premium, la7 o altra tv a pagamentoliveonmars ha detto:Spero di essere stato utile e che nessuno pianga, almeno fino a maggio (io credo)
no ma io dicevo per dire... ti sono grato del link che hai postatoliveonmars ha detto:... scusate tanto ... avete chiesto che cos'è una CAM ???
ho messo un link.
hai qualche link sotto mano su discussioni che riguardano questi nuovi decoder?liveonmars ha detto:Ricordatevi che stanno per arrivare i decoder per HDTV sul digitale terrestre
credo tu ti riferissi al 32r53, che è quello col decoder incorporato, il 32r51 non mi pare l'abbia! però se dici che potrebbe non essere compatibile col decoder incorporato o con la tv allora conviene veramente aspettare. uff!liveonmars ha detto:... l' LE32R51BD sarà poi compatibile ???
Secondo me no.
thermor ha detto:va be ma ad uno che gli serve una tv di quelle dimensioni e dovrebbe spendere qualcosa in più per un pò di PPV tutto sommato non fa un cattivo acquisto....
thermor ha detto:...considerando poi che non è ancora tempo di HD a giudicare da come se la sta prendendo comoda sky. figurarsi sul digitale terrestre.
thermor ha detto:...e poi guardandolo in negozio il DDT si vede meglio dell'analogico. e quando sarà ora dello switch off per l'analogico l'mpeg2 avrà più banda e migliorerà. o no?
si c'è l'uscita otticaollo ha detto:...il box esterno di solito hai l'uscita ottica per l'audio 5.1, sul televisore c'è?
io lo prenderei solamente per quello guardaollo ha detto:L'unico vero vantaggio che vedo sul decoder integrato nel televisore (e ammetto che non è poco, almeno per me) e la la possibilità di controllare tutto con un unico telecomando ....
appunto e quindi quando arriverà almeno sarò pronto per quei pochi canali che ci stanno.ollo ha detto:...E lo switch-off .... hai voglia ad aspettare.
il dubbio viene proprio da questo.. nel senso che non credo saranno utilizzabili subito. primo per i costi e poi per la reperibilità dei supporti o dei film in HD DVD e in BD. non so da te ma non credo che nelle videoteche dalle mie parti se ne vedranno prima del prossimo anno. dobbiamo tenere conto anche dei vari posti in cui viviamo. la ps3 non arriverà anch'essa prima del prossimo anno. e non credo che i costi permetteranno di acquistarla subito. almeno all'inizioliveonmars ha detto:...2a. Da fine Marzo ci saranno i primi HD-DVD (alta definizione) quindi tutti a comprare nuovi lettori DVD compatibili !!
2b. Da fine Maggio ci saranno i Blue-Ray DVD (alta definizione) quindi tutti a comprare i lettori DVD compatibili (prima in assoluto sara' la nuova PS3) !!
i mondiali in alta definizione dubito che saranno per privati. molto più probabile, anzi sicuro che saranno solo per i locali.liveonmars ha detto:2c. Da giugno SKY rimpiazzera' i Decoder SAT perche' trasmetteranno i mondiali di calcio il HDTV, quindi Mediaset o la RAI faranno a corsa per trasmettere contenuti in HD dato che la gente impazzira' ed il tam-tam sara' generale.
thermor ha detto:il dubbio viene proprio da questo.. nel senso che non credo saranno utilizzabili subito. primo per i costi e poi per la reperibilità dei supporti o dei film in HD DVD e in BD. non so da te ma non credo che nelle videoteche dalle mie parti se ne vedranno prima del prossimo anno. dobbiamo tenere conto anche dei vari posti in cui viviamo. la ps3 non arriverà anch'essa prima del prossimo anno. e non credo che i costi permetteranno di acquistarla subito. almeno all'inizio della serie.. una tecnologia va acquistata quando è matura e sono calati i prezzi, che capita con l'approssimarsi di altre tecnologie. secondo me!
i mondiali in alta definizione dubito che saranno per privati. molto più probabile, anzi sicuro che saranno solo per i locali.