• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO SAMSUNG

curtman75

New member
Ciao a tutti, un'informazione per un neofita dei DTT.
Ho acquistato il TV LCD Samsung LE 40F86BD con decoder digitale terrestre integrato. fatta la scansione ho trovato tutti i canali la7 carta+
La mia domanda è questa, se compro la scheda la7 e la inserisco sul retro del televisore, posso acquistare le partite? Se la risposta è no, posso comprare qualche adattatore che possa permettermelo? :confused:

Non ancora...ti manca il modulo di accesso condizionato da inserire nello slot common interface del tv...per il momento o ti prendi un decoder esterno o niente pay per view....

curtman75 ha detto:
Ciao a tutti, un'informazione per un neofita dei DTT.
Ho acquistato il TV LCD Samsung LE 40F86BD con decoder digitale terrestre integrato. fatta la scansione ho trovato tutti i canali la7 carta+
La mia domanda è questa, se compro la scheda la7 e la inserisco sul retro del televisore, posso acquistare le partite? Se la risposta è no, posso comprare qualche adattatore che possa permettermelo? :confused:
DELLA SERIE: "i diavoli fanno le pentole ma non i coperchi"...

Scusate ma quando esce sta dannata cam, non s'era detto per Natale????? E intorno a che prezzi potrebbe costare??