Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marchez ha detto:.........sono ancora abituato all'immediatezza dei crt![]()
per la mia esperienza la lentezza nella risposta da telecomando e comune a tutti, nel mio philips lcd 15" l'uso tv e' snervante, tipo avere la scheda tv sul PC, nn so' i plasma ....kenzokabuto ha detto:Mi vuoi forse dire che è una cosa NORMALE per gli lcd?
ma le trasmissioni in DTT a che risoluzione trasmettono?kenzokabuto ha detto:ho notato che in commercio si stanno affacciando i primi ricevitore dtt HD
Quello è un problema di compressione video della trasmissione.marchez ha detto:hai notato che differenza da alcuni canali con visione perfetta tipo la7 e premium ed altri dove si notano proprio i quadrettoni,
sneike ha detto:ho poi sentito una persona che ha il sony bravia 32" s2020 (che non ho trovato sul sito sony) e che dice avere la possibilità di inserire la scheda..