Digitale terrestre integrato... conviene?

ciao a tutti.
Dimenticavo una cosa relativamente importante ma sempre da segnalare. Ho un lcd sony ecc..ecc. con dtt ma da quando ce l'ho non ho ancora capito come fare nell'eventualità volessi registrare i programmi tv digitali. booooooh.

Circa mediaset, qualcosa sta cambianto in quanto, esiste la concreta possibilità di vedere apparire sul mercato una CAM a essa dedicata , così si potrà usufruire della loro pay tv senza ulteriore box (ricevitori) esterni (ripeto l'mhp non c'entra niete col fatto di poter accedere o no ai servizi pay) .
Considerate che presto i nuovi televisori dovranno obbligatoriamente avere un dtt integrato (e quindi relativo slot C.I.) e mediaset così può cogliere la palla al balzo.
Molto probabilmente anche la7 farà lo stesso.
Direi di aspettare fino a Dicembre per vedere se qualcosa di muove davvero.

Ultima modifica:
kenzokabuto ha detto:
Circa mediaset, qualcosa sta cambianto in quanto, esiste la concreta possibilità di vedere apparire sul mercato una CAM a essa dedicata , così si potrà usufruire della loro pay tv senza ulteriore box (ricevitori) esterni.

Puoi citare una fonte riguardo a questa notizia che non sia l'amico dell'amico che l'ha sentito dire dal cognato della sorella?

esatto è proprio quella la fonte..anzi è suo fratello :D

la fonte è un altro forum dove un moderatore collabora con mediaset, si occupa dello sviluppo software dei ricevitore (testandoli in anteprima e poi valutando se dare l'ok per la loro messa in onda).

faccio un copia incolla di alcune sue risposte:

"Stanno ancora lavorando per la CAM Nagravision ,per il momento non posso dirvi altro

"Ragazzi fare una Cam in questo caso non è semplice per diversi motivi
Al momento non posso dirvi di più,però vi posso assicurare che i lavori stanno andando avanti velocemente per farla uscire "

"La CAM arriverà "

"Non serve l'MHP per il funzionamento della CAM.
Basta non posso dire altro "

Volendo, si possono empre chiedere info a mediaset.

Ultima modifica:
kenzokabuto ha detto:
la fonte è un altro forum dove un moderatore collabora con mediaset, si occupa dello sviluppo software dei ricevitore (testandoli in anteprima e poi valutando se dare l'ok per la loro messa in onda).
Non è che mandi anche a me in MP il link a questo forum?

sì infatti la smarcam c'è e funziona, http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95712 solo che non è venduta singolarmente. E' testata e certificata per funzionare con il modello di tv (marca panasonic , samsung o la più misera inno hit per citare quelle più reperibili, insieme a finlux, grunding che si trovano con difficoltà su internet) insieme a cui è venduta ma in alcuni casi una volta estratta funziona anche su altre tv (philips, sony ecc...) dotate si slot C.I. . Per il resto consiglio di proseguire l'argomento cam sul thread che ho postato all'inizio di questo messaggio.

Ultima modifica: